.

GESTIONE SOCIAL NETWORK PER AZIENDE A TORINO

Sei un'azienda?
Cerchi qualcuno che ti aiuti nella gestione dei social network?

Sono qui per aiutarti! Si sa, al giorno d’oggi, i social sono una parte immancabile in una azienda. 

Attraverso questi potenti canali infatti, al giorno d’oggi si sviluppano i più alti fatturati al mondo e quindi perché non ottimizzare la tua azienda per la vendita online?

Ecco che la gestione dei social network quindi entra in contatto con il social media marketing. Se non hai mai sentito parlare di social media marketing, ti spiego brevemente cos’è. Si tratta di una parte del marketing che si occupa principalmente di creare visibilità del mondo dei social. Se vuoi approfondire ulteriormente il significato di questo termine, ti invito a leggerne la spiegazione fornita egregiamente da Wikipedia, raggiungibile tramite questo link.

Attraverso una corretta gestione dei social network e di una buona strategia di social media marketing le aziende, sfruttano i social media come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e lo stesso Google, per ampliare le loro vendite attraverso post tradizionali, sponsorizzati, articoli di blog e prodotti collegati ad e-commerce in vendita diretta sui social.

Intanto ti faccio una premessa. Se non sei ancora dotato di un sito web per la tua azienda, ti consiglio di visitare la pagina dedicata alla creazione di siti web, all’interno della quale troverai tutte le casistiche che ti potranno aiutare nella realizzazione del tuo sito web vetrina efficiente, provvisto o meno di e-commerce.

I siti web sono fortemente collegati con i social. Assieme si completano a vicenda, fornendo l’un l’altro le conversioni alla vendita di cui una azienda ha bisogno. 

 

gestione-pagina-facebook-aziende-social-media-manager-torino
Facebook
gestione-pagina-instagram-aziendale-social-media-manager-torino
Instagram
gestione-pagina-twiter-aziendale-social-media-manager-torino
Twitter
gestione-profilo-linkedin-aziendale-social-media-manager-torino
Linkedin
gestione-pagina-pinterest-aziendale-social-media-manager-torino
Pinterest

Perché non gestire i miei social autonomamente?

Può succedere che molte volte si pensi di potercela fare da soli a gestire tutto, ma il risultato in termini di ritorni economici, nella maggior parte dei casi è scarso. Perché questo succede? Immaginiamoci di avere una perdita del bagno del nostro negozio di parrucchiera, e poi di doverci occupare anche della gestione dell’impianto elettrico, e magari delle pulizie del locale e della pubblicità. Cosa succede alla fine? Che sicuramente possiamo pensare di spendere del tempo e informarci per risolvere tutto da soli, ma alla fine ne risentirebbe il tempo rimasto necessario a fare il nostro lavoro principale, e magari anche la qualità del lavoro svolto nell’impianto elettrico e alla perdita del bagno, costringendoci alla fine a chiamare un professionista lo stesso. Senza pensare che ciò inficerebbe anche sul nostro poco tempo libero rimasto.

Ogni azione svolta da un professionista di un determinato lavoro, avrà un risultato sicuramente più professionale, in un tempo ovviamente più ridotto. Se vogliamo quindi ottenere più vendite dalla nostra piattaforma social, il consiglio è quello di rivolgerti ad un professionista di questo settore.

Fare una pagina social tanto per farla e non seguirla giornalmente, avrà lo stesso risultato di non farla affatto. 

Ottieni il tuo preventivo personalizzato

Oppure chiamami direttamente cliccando qui

gestione-canale-youtube-aziendale-social-media-manager-torino

Gestione social network: ma Youtube è un social?

La gestione dei social network, non finisce qui. Tra i social più usati e come secondo posto dopo Google tra i motori di ricerca più utilizzati al Mondo troviamo Youtube. Da un po’ di tempo a questa parte le persone sono passate da leggere i blog, a guardare i video, perché sono più comodi, sono più interattivi, li si può commentare e sono anche più facili da trovare. 

Se hai intenzione di creare un tuo canale Youtube o ne hai già uno e vuoi un aiuto nella gestione di questo social media, ti posso dire che è un’idea fantastica. Perché? Proprio per le ragioni che ti ho riportato all’inizio. Questo strumento è il motore di ricerca più usato dopo il Signor Google e uno dei social media più utilizzato al Mondo. Quindi la domanda sorge spontanea, perché non proporre i miei prodotti o servizi proprio qui, la fine di aumentare le mie vendite? Un canale ben gestito può farti avere un ritorno economico strabiliante. Se sai già tutto questo, ma non sai come iniziare, come gestire questo social e come trarne profitto, rivolgiti a me, insieme costruiremo il tuo nuovo account e ci lavoreremo, al fine di concretizzare i tuoi affari.

Voglio un preventivo per la gestione dei miei social network

Preferisco chiamarti direttamente