📌🚀NOTIZIA TECH DI OGGI: Anche oggi siamo puntuali con tornati con la nostra pillola tech!
Se la stavi aspettando.. eccoti subito servito!!! 😁🥳
La notizia riguarda Linkedin, il social network nato e diventato famoso per il suo scopo prettamente personale!
✌️Due dati veloci.. Linkedin possiede ad oggi mezzo BILIONE di utenti inscritti e 260 milioni di utenti attivi mensili in tutto il Mondo. 😲😲 Proprio così, numeri da capogiro!
Vista la continua evoluzione 📈 di questo social per i puri scopi professionali, vediamo nel campo delle novità, l’ultima uscita.
👉 Il team di sviluppo ha comunicato di aver reso disponibile, e ve lo confermo perché l’ho testato io in prima persona, la nuova funzione di condivisione del proprio calendario. Potrete quindi d’ora in avanti usare Linkedin per concordare meeting di lavoro. Se state pensando -beh io non voglio condividere con altri il mio calendario personale – avete perfettamente ragione! Infatti la condivisione non riguarderà i vostri impegni già concordati con altri, ma gli spazi liberi che vorrete rendere visibili al vostro interlocutore.
Attraverso i messaggi privati quindi sarà possibile accedere al proprio calendario, cliccando sull’icona “+” e poi “calendario”. Con un tocco possiamo selezionare un’ora alla volta e possiamo sommare più ore (consecutive o no) semplicemente aggiungendole con altri clic.
Terminata la selezione, invierete il messaggio e la persona si troverà di fronte tutti gli spazi di tempo libero che gli avrete dedicato. 📱📲
concordare su Linkedin il luogo del meeting e condividerlo direttamente
Altra funzione nuova è quella di poter condividere, attraverso la mappa (fornita da Ping) una posizione, selezionando anche locali commerciali, presso i quali vorrete fissare l’incontro.📍Si accede a questa funzione come per andare sul calendario, ma cliccando sull’icona “località”.
I nuovi strumenti sono già disponibili sulle vostre app di Linkedin, sia su device Android sia su iOS.
D’ora in poi con Linkedin, concordare meeting di lavoro sarà molto più facile e veloce, ma soprattutto molto più social!!
Ti sei perso la news di ieri? Clicca qui e leggila subito!
Ti interessano le notizie tecnologiche? Metti un LIKE 👍 su iltuoclic.it e seguici! ➡️➡️ Ogni giorno una notizia dal mondo tecnologico!Se vuoi invece dare uno sguardo alle notizie che ti sei perso o che non ricordi, clicca qui e scegli tra tutte quelle che ti piacciono di più!
A domani! Un saluto a tutti!! 👐
Christian – Il Tuo Clic