📌🚀NOTIZIA TECH DI OGGI: Ciao a tutti e ben ritrovati!! 🎉
Titolo sui trasferimenti veloci di denaro di Paypal.. Siete pronti??? Via!
Oggi ragazzi parliamo di 𝗣𝗮𝘆𝗽𝗮𝗹, il metodo di #pagamento che ormai conoscono tutti, diventato famoso perché non trasferisce alcun dato della nostra carta di credito o dati personali al venditore, mantenendo così la sicurezza 🔒 di entrambe le parti.
Ebbene, #PayPal fa sapere che da oggi è disponibile in USA, e nelle prossime settimane prenderà effetto in tutti gli altri paesi in cui Paypal opera, una nuova funzione! 🤩
👉Consiste nella possibilità da parte degli utenti che ricevono un pagamento, di poter trasferire fondi dalla propria carta (Visa o Mastercard) direttamente al conto corrente. Come già avveniva direte voi.. Si, ma la novità sta nella 𝘃𝗲𝗹𝗼𝗰𝗶𝘁𝗮̀ di esecuzione.
Infatti, prima di questo cambiamento, ci sarebbero voluti da 1 a 3 giorni per trasferire il denaro sul proprio account bancario personale. Oggi con una piccola commissione dell’1%, (fino a un massimo di 10 $) si potrà avviare il TRASFERIMENTO VELOCE⚡️⚡️, che in massimo 30 min. (il tempo varia da banca a banca) eseguirà il versamento ed avrete la possibilità di usarli subito!
Se ti interessano le notizie di tecnologia, metti un like👍 alla pagina Facebook di iltuoclic.it e ricevine una ogni giorno GRATUITAMENTE! 💪
Se vuoi invece guardare anche le notizie che ti sei perso o che non ricordi, avvenute in passato, clicca qui e rileggile tutte!
A domani, con una nuova notizia tech!! 😉
Christian – Il Tuo Clic