Se pensi che sia finita però non è così. La realizzazione di siti web al giorno d’oggi è solo la punta dell’iceberg! Una volta si faceva il sito e si lasciava li. Oggi con l’arrivo dei motori di ricerca, si è introdotta una parte troppo importante che non si può tralasciare. Quale?
Per esempio quella della SEO, che ha l’obiettivo di spingere il tuo sito sempre più in alto tra le proposte fornite da Google agli utenti. In questo modo si fa in modo che il tuo sito web cominci a vendere, portandoti reali clienti e opportunità lavorative. Per saperne di più ti consiglio di visitare la pagina consulenza SEO, dove troverai già importanti dettagli e consigli.
Un’altra attività che consiglio di svolgere dopo la realizzazione del sito web, è la sponsorizzazione sui social network del tuo sito, blog o ancora meglio, del tuo e-commerce. A tal proposito ti consiglio di consultare la parte dedicata alla gestione dei social network e a tutte le opportunità che questa può offrire.
Infine ma non per ultimo, ti consiglio la gestione annuale del sito. La gestione ti darà modo di vivere senza pensieri. Infatti, sarà mio compito apportare le modifiche per te, o fare un backup periodico delle tue pagine, in modo che qualsiasi cosa succederà, potrai contare su un ripristino immediato facendo tornare tutti com’era prima in pochissimo tempo.
La consiglio ad ogni mio Cliente, in quanto con un piccolo contributo annuale si può contare sul supporto di un esperto che ti accompagnerà durante tutto l’anno.